CHI SIAMO

   L’Accademia Internazionale Autodifesa è una Scuola di Arti Marziali che ha come obiettivo l’insegnamento e la diffusione della Difesa Personale sotto tutti i punti di vista, con e senza armi, tramite i principi intelligenti e scientifici del Win Tsun e dell’Escrima, efficacissimi ed eclettici.

   Sistemi di Combattimento senza esclusioni di colpi che non lasciano assolutamente nulla al caso, quindi, Autodifesa a 360 gradi, dove il CAMBIAMENTO e NESSUN LIMITE sono la regola.

   L’Accademia Internazionale Autodifesa è stata fondata da Sifu Paolo Brighi, Maestro che vanta una esperienza di 35 anni nel campo delle Arti Marziali, 25 dei quali come insegnante.

   “Sifu” (che significa Padre-Maestro) è un termine usato dai cinesi come titolo riconosciuto a chi ha una approfondita conoscenza..(nel nostro caso delle Arti Marziali) ed è in grado di trasmetterla ai propri allievi.

   Sifu Brighi, insieme agli istruttori dell’Accademia da lui stesso allenati e qualificati, sono oggi in grado di fornire corsi per tutti gli amanti delle Arti Marziali e per tutti gli interessati all’Autodifesa.

   Gli istruttori A.I.A. provengono da realtà sportive e professionali tra le più disparate, includendo tra i nostri

membri:

   Esperti provenienti da varie Arti Marziali

   Ex praticanti di sport da Combattimento

   Atleti di Body Building

   Personal Trainer

   Body Guard

   Professionisti nel campo della Security

   L’esperienza degli istruttori, unita alla metodica di insegnamento dei programmi tecnici A.I.A. e alla supervisione del Capo Istruttore Sifu Paolo Brighi, costituiscono garanzia di successo per chiunque voglia imparare a difendersi, affidandosi a esperti del settore.

 

   Sifu Paolo Brighi