la bambina..

 

Le nostre attuali istituzioni economiche, sociali e internazionali sono basate, in larga parte, su una organizzata assenza d'amore. Noi cominciamo col mancare di carità verso la natura, cosicché invece di cercare di collaborare col Tao o col Logos nei confronti del mondo inanimato o degli esseri inferiori, cerchiamo invece di dominare e sfruttare, sprechiamo le risorse minerali della Terra, ne roviniamo il suolo, ne distruggiamo le foreste, versiamo sporcizia nei suoi fiumi e ne ammorbiamo l'aria con fumi venefici.

Dalla mancanza d'amore verso la natura progrediamo alla mancanza d'amore verso l'arte,... e ovviamente questa mancanza d'amore verso l'arte è, al contempo, una mancanza d'amore per gli esseri umani....E la sovrastruttura culminante di non-carità è la mancanza d'amore organizzata che caratterizza i rapporti tra uno Stato sovrano e un altro, una mancanza d'amore che si esprime nella presunzione assiomatica che è giusto e naturale per le organizzazioni nazionali comportarsi come ladri e assassini, armati fino ai denti e pronti a rubare e a uccidere alla prima occasione....
Da “La Filosofia Perenne” di Aldous Huxley.

 

Quarto video per la rubrica "AUTODIFESA PER MADRE TERRA". Sifu.

 

 

 

sesto video, vietato ai deboli di cuore:

 

settimo

 

 

 

DURA MOLTO MA è MOLTO INTERESSANTE DA VEDERE. Sifu..

 

 

10 video

 

davvero interessante:

  

La verità sulle uova...

Per cui meglio lasciare sullo scaffale le uova contrassegnate con il numero 3 e 2..molto meglio quelle con il numero 1 e 0, ovvero all'aperto e bio ;)

 

 Ogni tanto una buona notizia :)

 

 

 

 

 

 

 

 

26 KLINGHARDT - Se io volessi essere malvagio (clik per scaricare il documento)

 

 

 

 

 

31 i 30 diritti umani on Vimeo.